Faq

Informazioni utili sui nostri servizi

Con questa sezione vogliamo darvi delle risposte semplici alle domande più comuni sulle spedizioni, logistica e su tutta la gamma dei nostri servizi.

In quali città è possibile spedire con i vostri servizi?

Grazie alla nostra flotta, alle nostre 7 filiali e la nostra efficiente rete di corrispondenti possiamo effettuare trasporti per tutto il territorio l’Italiano (isole escluse).

La invitiamo a contattare la sede più vicina a lei per avere informazioni più dettagliate tramite la pagina richiedi informazioni o tramite la pagina sedi e contatti.

Quali sono le vostre tariffe?

I costi di trasporto possono variare dal tipo di merce, quantità e luogo di ritiro e spedizione, per informazioni dettagliate la invitiamo a contattare i nostri esperti commerciali tramite la pagina richiedi informazioni selezionando la filiale più vicina al luogo di partenza della merce.

Quali sono i tempi stimati di consegna?

I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione della merce.

La nostra flotta e l’efficiente collegamento tra le nostre filiali permette effettuare la consegna in 2-3 giorni lavorativi.

Le tempistiche possono cambiare in caso la merce debba essere affidata ai nostri corrispondenti

Ho un problema con una spedizione, chi posso contattare?

Per qualunque problema può contattare la sede più vicina al luogo di partenza / arrivo della merce.

Può trovare tutti i numeri delle nostre filiali alla pagina sedi e contatti, in alternativa può scrivere direttamente ai nostri uffici alla pagina richiedi informazioni.

Che tipo di merce è possibile spedire?

Siamo in grado di spedire tutti i tipi di merce (eccetto esplosivi e materiale radioattivo), dal collettame ai completi, sia a temperatura che non.

Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi contattarci e rivolgerci la tua domanda

Vuoi conoscere tutti i servizi che Eurocot può offrirti?