Faq

Informazioni utili sui nostri servizi

Con questa sezione vogliamo darvi delle risposte semplici alle domande più comuni sulle spedizioni, logistica e su tutta la gamma dei nostri servizi.

Grazie alla nostra flotta, alle nostre 7 filiali e la nostra efficiente rete di corrispondenti possiamo effettuare trasporti per tutto il territorio l’Italiano (isole escluse).

La invitiamo a contattare la sede più vicina a lei per avere informazioni più dettagliate tramite la pagina richiedi informazioni o tramite la pagina sedi e contatti.

I costi di trasporto possono variare dal tipo di merce, quantità e luogo di ritiro e spedizione, per informazioni dettagliate la invitiamo a contattare i nostri esperti commerciali tramite la pagina richiedi informazioni selezionando la filiale più vicina al luogo di partenza della merce.

I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione della merce.

La nostra flotta e l’efficiente collegamento tra le nostre filiali permette effettuare la consegna in 2-3 giorni lavorativi.

Le tempistiche possono cambiare in caso la merce debba essere affidata ai nostri corrispondenti

Per qualunque problema può contattare la sede più vicina al luogo di partenza / arrivo della merce.

Può trovare tutti i numeri delle nostre filiali alla pagina sedi e contatti, in alternativa può scrivere direttamente ai nostri uffici alla pagina richiedi informazioni.

Siamo in grado di spedire tutti i tipi di merce (eccetto esplosivi e materiale radioattivo), dal collettame ai completi, sia a temperatura che non.

Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi contattarci e rivolgerci la tua domanda

Vuoi conoscere tutti i servizi che Eurocot può offrirti?